Ritratto:
Gardinova si occupa di canapa industriale e CBD e dei suoi metodi di coltivazione e lavorazione dal 2015.
Specializzati nell'allevamento di nuove genetiche industriali conformi alla legge, sono stati stabiliti ottimi rapporti per un lungo periodo di tempo. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri amici, partner, agricoltori e sostenitori in mezzo mondo, ora possiamo offrire una vasta gamma di prodotti e servizi per l'industria della cannabis e per i nostri fedeli clienti finali.
Ciò include anche cose come consulenza orientata al settore, piani aziendali, la creazione di concetti di sicurezza e spazio individuali per l'industria della cannabis, fino alla consulenza sugli investimenti. Da semi non trattati e raffinati, fertilizzanti organici e insetticidi naturali (attualmente nel processo di approvazione dell'UFAG) ai prodotti finali a base di canapa come oli, estratti, e-liquidi o varietà / genetiche uniche.
Tutto da un'unica fonte con una panoramica dall'allevamento al prodotto finito.
La qualità è sempre molto importante per noi. Attribuiamo grande importanza al mantenimento della qualità in tutte le fasi di produzione fino al prodotto finale compreso e, naturalmente, al rispetto delle rispettive linee guida e standard locali. Siamo particolarmente orgogliosi di poter fornire cannabis e semi a giardini botanici, università e altre istituzioni. Grazie al vento favorevole dei nostri partner commerciali e dei nostri clienti soddisfatti, stiamo ancora crescendo. Vi ringraziamo per questo e vi promettiamo che continueremo a sostenere attivamente l'uso ragionevole della canapa e gli interessi del cliente finale.
Visione:
La cannabis offre una marea unica di opzioni per i mercati esistenti e nuovi. Innumerevoli prodotti, servizi e simili sono già stati tradizionalmente utilizzati per aumentare il gettito fiscale dello Stato, dei Cantoni e dei Comuni. Gran parte di un'intera generazione potrebbe beneficiare della cannabis a breve termine con la giusta regolamentazione. Questo già senza nuove tasse aggiuntive. Gli ordini intersettoriali potrebbero generare vendite record in settori già affermati. Dalla tipografia alla pasticceria locale, dall'azienda di marketing al montatore di ventilazione.
Quindi rappresentiamo l'opinione e consideriamo nostro dovere creare consapevolezza tra clienti, produttori e politici per liberalizzare la canapa con regole ragionevoli. L'economia e il cliente finale potrebbero trarne vantaggio a lungo termine solo se queste regole fossero elaborate da tutte le parti. Pensiamo che sia il modo sbagliato di lasciare che solo poche aziende prendano il sopravvento. A causa del crescente utilizzo dell'automazione nella produzione e nella raccolta, anche la disoccupazione locale sarebbe difficilmente servita. Ad esempio, dovrebbe essere possibile una coltivazione privata, che normalmente viene tassata come reddito / reddito aggiuntivo e / o almeno consente di trasmetterla ad amici o membri del club sociale. Ciò garantirebbe la qualità e la diversità e garantirebbe al cliente un'ampia gamma di gradi di efficacia e gusti.
Le grandi aziende sono già costrette a dare la priorità a fattori come la resa e il tempo di raccolta rispetto alle proprietà più importanti della pianta di cannabis. Le serre di pomodori intorno al villaggio spagnolo di Almeria possono essere confrontate qui. La cannabis dovrebbe finire così?
Dovrebbe quindi essere obbligatorio anche registrare le aree operative massime per azienda / coltivatore al fine di evitare un calo del prezzo / qualità e garantire la diversità. Oppure l'esenzione fiscale dovrebbe essere approvata anche per piccoli numeri di lampade / superficie di coltivazione per privati e piccole imprese al fine di garantire tutti i fattori di liberalizzazione (disoccupazione, AVS, costi amministrativi, tutela della qualità e posizione pionieristica Svizzera e piccoli proprietari )? Quindi un compromesso? Condividi la tua opinione con noi!
La ringrazio per l'interesse dimostrato per la nostra azienda e rimango con i migliori saluti.
FJWehrli
Lavori / lavori :
LAVORO * 006
Al momento non ci sono posti vacanti!
Inviaci la tua candidatura spontanea a; info@gardinova.com
Saremmo felici di controllarli.
chi siamo